Dopo un buon ingresso di Cagliari, Sazonov non ha rispettato le aspettative nella sfida contro la Salernitana
Pochi giocatori promossi, nessun bocciato in pieno ma tanti rimandati dopo la sfida alla Salernitana. Tra questi, anche Saba Sazonov. Il difensore georgiano, entrato molto bene nei minuti finali di Cagliari e risultando decisivo anche per il risultato, è stato schierato titolare con aspettative molto alte, deludendo però.
Il percorso di crescita è lungo
Partito titolare al fianco di due esperti come capitan Rodriguez e Tameze, il georgiano non è risultato super convincente. Tanti anticipi errati, soprattutto nel primo tempo, di cui uno che è anche costato il giallo. Nella seconda frazione, poi, il numero 15 è salito di condizione ma senza eccellere in particolari interventi, prima di venire sostituito al minuto 80.
Difesa totalmente rinnovata
Nei minuti finali, infatti, Juric si è affidato a Lovato, che ha così fatto il suo esordio contro i suoi ex compagni di squadra. Si è così assistito a una retroguardia totalmente differente rispetto a quella schierata titolare, complici anche gli infortuni di Rodriguez e Tameze. Lo svizzero è stato sostituito dall’altro esordiente Masina, mentre il rientrante Djidji ha preso il posto dell’ex Verona. Tante nuove prove di formazione, per una difesa che è stata totalmente rinnovata dal mercato. In questo momento in cui Schuurs e Buongiorno sono ai box, infatti, l’allenatore può contare sui due nuovi arrivati e, come visto diverse volte, anche su Tameze adattato nella posizione di centrale di destra.
Ma avere un po’ di pazienza no? È un ragazzi di 21 anni, arriva da un’altro paese,lingua,magari l’emozione di vedere lo stadio pieno,di poter fare un’errore, ci sta, a giugno poi si faranno le dovute valutazioni
ha faticato parecchio ma ci può stare all’esordio
Invece mi ha piacevolmente sorpreso la sicurezza di Masina.
Mi piacerebbe vederlo al posto di Lazaro.
Anche a me è piaciuto
E al posto di Lazaro ci vedrei chiunque, anche uno della primavera !!!
Concordo